新年快乐

giovedì, 29 gennaio 2009

L’Associazione Buddista della Comunità Cinese in Italia con la collaborazione di Dryphoto arte contemporanea, per i festeggiamenti del nuovo anno secondo il calendario cinese, invitano professionisti, appassionati e cittadini a fotografare la Danza del Dragone.

Questa danza, che si terrà il giorno 8 febbraio 2009, è l’evento conclusivo dei festeggiamenti del capodanno cinese o festa della primavera e come tale simbolo di rinnovamento e rigenerazione, che quest’anno darà il benvenuto all’anno del bue.
Partecipare a questa affascinante tradizione della cultura cinese è un’esperienza coinvolgente ed è per questo che ti invitiamo a venire e a condividere questo invito con tante persone.


Capodanno cinese a Prato

Il Dragone partirà  alle ore 10:30 dalla sede dell’Associazione Buddista della Comunità  Cinese in Italia di Prato in Piazza del Mercato Nuovo e arriverà  ore 11:30 ca. in piazza del Comune.

Una giuria composta da rappresentanti dell’Associazione Buddista della Comunità Cinese, dell’Assessorato alla città  multietnica e di Dryphoto arte contemporanea selezionerà tre lavori che saranno premiati con una targa come ricordo della partecipazione e saranno stampati ed esposti a cura di Dryphoto.

Le immagini, in formato digitale o stampe di qualsiasi dimensione dovranno essere consegnate entro il 28 febbraio, indicando nome, cognome, indirizzo e numero di telefono ed eventuale indirizzo e-mail del mittente, presso la sede di Dryphoto arte contemporanea via Pugliesi 23 nei giorni mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 17:00 alle 19:30, in altri orari possono essere lasciate nella buca della posta, oppure spedite in posta prioritaria al medesimo indirizzo indicando anche sulla busta nome, cognome, indirizzo, numero di telefono del mittente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*