Bando di partecipazione a “Freeshout!? Expressive Young Festival” – Edizione 2009

lunedì, 20 aprile 2009

Nell’autunno 2009 si svolgerà a Prato ai Cantieri Culturali di Officina Giovani la nuova edizione del “Freeshout!? Expressive Young Festival“, la rassegna di arte contemporanea che si rivolge a tutti coloro che esprimono la propria creatività indipendentemente dal mezzo usato per veicolarla; aperto sia alle soluzioni espressive destinate all’esposizione, sia a quelle destinate alla rappresentazione dal vivo.

Il bando di partecipazione all’edizione 2009 è intitolato “Iperuranio – Il mondo ideato”. Saranno selezionate, per dar vita all’esposizione e al calendario di eventi del festival, le migliori proposte di carattere espositivo e/o performativo che, secondo i criteri indicati nel bando, riflettano gli attuali equilibri globali, soffermandosi sui concetti di confronto, conflitto, utopia e crisi.

Una giuria sceglierà poi, fra i selezionati, il progetto ritenuto più meritevole il quale si aggiudicherà un finanziamento pari a 1.000 euro per la realizzazione di un’opera o di un progetto culturale.

Il bando scade il 22 maggio 2009.

Il Bando completo e la scheda di partecipazione è scaricabile all’indirizzo: http://www.freeshout.it/festival/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*