Camoranesi

martedì, 11 luglio 2006

il nostro eroe camoranesi german mauro…

Mauro Camoranesi: Giocatore di calcio

30 thoughts on “Camoranesi

  1. Camoranesi è stato il peggio e anche se non c’era lui si vinceva uguale, anzi MEGLIO!!!
    oltretutto non è italiano!!!!
    Lo chiamano “L’oriundo” è un Argentino ………..!!!

  2. in questo contesto camoranesi viene lodato per altre sue velleita’….non per le sue doti calcistiche ….è una storia lunga che per la maggior parte di voi puo’ sembrare assurda ma per altri rappresenta qualcosa di mistico e soprattutto creativo …cmq non lo insultate troppo il povero german

  3. Illa dici solamente cazzate!!!!! che cosa vuol dire viene lodato per le sue velleità? …. e soprattutto vorrei sapere cosa c’è di creativo in una persona del genere che cambia cittadinanza solamente per giocare a calcio, visto che in una sua intervista dice di non sentirsi totalmente italiano!!! che persona…..

  4. ascolta caro maurizio io sto buttando il tutto su un piano ironico (tono che evidentemente non hai compreso)ma se te ti permetti di offendere per queste misere questioni allora forse è meglio che scrivi i tuoi commenti su altri siti magari specializzati sul calcio e relative tifoserie
    ciao e deansiolizzati

  5. a regà, ma la fate finita d criticare camoranesi?!?! cm fate a dire ke senza d lui nn avremmo vinto?!?! è 1 dei centrocampisti + apprezzati del calcio italiano… E poi vorrei vedere voi al posto suo: riuscireste mai a parlare in modo così trasparente cm fà lui, al posto suo? Mica può far finta d nn essere argentino sl xkè gioca nella nazionale italiana… è stata 1a sua scelta, ma è logico ke ribadisce sempre il concetto ke lui nn è italiano!!! camo 6 er mejo… nn je dà retta qsti… fanno gli intenditori d calcio e poi si perdono in 1 bikkiere d’acqua…

  6. do ragione a vale! camoranesi può piacere o no ma rimane comunque un grande centrocampsta! e cosa c’entra se è argentino?! ha origini italiane e quindi ha fatto la sua scelta! io comunque lo trovo mooolto bravo, simpatico e carino! w camo 6 il migliore!!!

  7. ragazzi camoranesi non deve essere affatto criticato perchè è uno dei centrocampisti più bravi del mondo. per me mauro oltre ad essere un tra i più bravi giocatori e il più bel ragazzo io credo di essere l’unica sua tifosa ke li vuole tantissimo bene e spero un giorno di poter realizzare il mio piu grande sogno:incontrarlo…Mauro T.V.T.B… P.S.Mauro ti prego resta alla JUVENTUS

  8. silvia sono daccordissimo con te!! sono una sua grande tifosa e
    anche secondo me camoranesi è uno dei migliori centrocampisti del mondo!spero rimanga sempre alla Juve e che un giorno riesca ad incontrarlo anch’io…Mauro TVTTTTTTB!!!

  9. camo ti vorrei tanto. si tappino quelle boccacce ki lo ha insultato. camoranesi è uno tra i + bravi giocatori del mondo. appoggio ki ha detto ke è un grande e ki ha detto ke è molto carino. t prego resta alla juve! w mauro german!

  10. mauro è un grande…è il mio idolo……ma avete visto con che classe gioca????sei il migliore…..non andartene dalla juve, anche tu sei indispensabile…!!!si u megh

  11. hey ragazze fan di camoranesi? siete delle grandissime! sono miry ’92… d nuovo… ke ne dite di conoscerci dal vivo o magari da quest’estate parlarci su msn? se v interessa la mia proposta il mio indirizzo msn è: juve_miry@msn.com. a presto e risp. ciao!

  12. sì, d’accordo xò solo se mi dai il tuo indirizzo… mi piacerebbe anke conoscerti dal vivo visto ke la pensiamo allo stesso modo su un certo camoranesi…

  13. caro anonimo… se mi dici tt quello ke ti riguarda posso entrare in contatto cn te. risp t prego.
    ps: io ho i miei tempi!!!!!

  14. auguroni a camoranesi per il suo trentunesimo compleanno che festeggia oggi.auguri amore spero d’incontrarti in un’altra vita!!!ciao mery82

  15. Mi presento: sn una ragazza italiana che ama La Juve e in particolare Camoranesi. Credo innanzitutto che una qualsiasi persona italiana (sin dalla nascita) che poi si sposta a vivere in tutto un altro mondo, in una città completamente differente dalla sua, non si sentirebbe mai totalmente parte di essa, ma anzi al contrario porterebbe sempre un pò della sua città nel cuore. D’altra parte credo che Camoranesi sia uno dei centrocampisti + efficaci, e visto che Ranieri in ogni partita lo tiene presente lasciando altri in panchina, credo ke un motivo ci sia… Il calcio non è una selezione tra chi è italiano e chi invece no, se fosse cosi credo che sarebbe un gioco sporco, tanto sporco come sono i primi due commenti di questa pagina. Se solo potesse mai un giorno Mauro ascoltare ciò che avrei da dirgli gli direi solo: guardarti giocare mi riempie il cuore di emozioni, mi colma spesso gli occhi di lacrime e fa si che tu sia il mio costante sogno…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*