Concorso Fotografico Lontano dal caos – Scadenza 15 Ottobre 2017

venerdì, 28 luglio 2017


Concorso Fotografico Lontano dal caos

Concorso Fotografico Lontano dal caos

Concorso Fotografico Lontano dal caos

Il concorso, con il patrocinio della Provincia di Lecco e del Comune di Civate, è organizzato dall’ass. Bondeko Progetti, una onlus con sede ad Oggiono (Lc) attiva dalla fine degli anni ’70..

Il filo conduttore degli interventi dell’associazione è la conoscenza diretta del contesto, attraverso il riferimento a missionari o laici impegnati sul territorio e attenti recettori dei suoi bisogni.

Promozione sanitaria e istruzione sono i temi più presenti negli interventi soprattutto in Sud Sudan. Obiettivo di questo 8* concorso è finanziare la borsa di studio “Lia per l’Africa” del valore di euro 2000,00 da assegnare, dopo un’attenta valutazione dei nominativi segnalati dai nostri referenti, ad uno studente residente in un paese dell’Africa, che si distingua per capacità, volontà e amore per la sua terra e i cui studi siano rivolti in campo sanitario, agricolo-ambientale, economico o educativo affinchè possa essere di aiuto al paese in cui vive.

Regolamento e scheda iscrizione sul sito dell’associazione.

 

Scheda del concorso :

Sito Web :  http://www.bondeko.it

Tema del concorso : • Libertà nella scelta delle immagini che però rispecchino la lontananza dal caos

Scadenza del Concorso Fotografico : • 15 Ottobre 2017

Chi giudicherà le foto in concorso : • Giuria

Quota di iscrizione : • euro 12,00 invio foto stampate,euro15,00 invio mail dei jpg

Primo Premio: • buono acquisto euro 100,00 presso negozio fotoottica

Altri Premi: •  Saranno premiate le 3 migliori immagini e il miglior gruppo. Premi anche per le foto segnalate dalla giuria

Informazioni Aggiuntive:  • Le foto partecipanti al concorso (quelle inviate per mail verranno stampate) saranno oggetto della mostra che si terrà a Civate l’11 e il 12 novembre 2017 presso la sede della Fondazione Mons. Gilardi nel cui interno vi è un monumento prestigioso, il complesso di San Calocero composto dalla chiesa e dal chiostro dichiarato monumento nazionale. Il 12 novembre 2017, in occasione della premiazione, verrà effettuata una visita guidata.

L’ammissione alla mostra e l’assegnazione dei premi è a insindacabile giudizio della giuria che è composta da professionisti qualificati.

Sede Organizzativa : • Oggiono (Lc)


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push();

L’articolo Concorso Fotografico Lontano dal caos – Scadenza 15 Ottobre 2017 proviene da Concorsi Fotografici.



Fonte: Concorso Fotografico Lontano dal caos – Scadenza 15 Ottobre 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*