Concorso Fotografico Vinci con le spiagge di Cervia – Scadenza 15 Settembre 2016

lunedì, 11 luglio 2016


Concorso Fotografico Vinci con le spiagge di Cervia

Scatta-con-le-spiagge-di-cervia

Torna il concorso “Vinci con le spiagge di Cervia”. Il nuovo contest fotografico premia lo scatto più bello e originale della spiaggia realizzato nei 9 km che da Cervia e Milano Marittima arrivano a Pinarella e Tagliata. Basta scattare la foto dell’estate e aprire l’app “spiagge Cervia”. I premi sono a 5 stelle: una vacanza al Palace Hotel di Milano Marittima.

Un contest fotografico semplice e divertente che invita a fotografare le spiagge e il mare di Cervia, Milano Marittima, Pinarella e Tagliata. È il concorso dell’estate che torna sulle spiagge cervesi, nel 2016, con una nuova formula: diventando un concorso fotografico.

Per sfidare la fortuna, infatti, l’obiettivo quest’anno va puntato sulla spiaggia. Basta sbizzarrire la fantasia e cogliere l’estate in un click.

Le spiagge di Cervia sono una grande agorà, una piazza tra mare e sole dove le persone si riuniscono per condividere uno spazio naturale e rilassante. La comunità che vive la spiaggia condivide benessere e vacanza e l’obiettivo del concorso è raccontare l’estate, giocando sul potenziale dei luoghi e su tutte le sue atmosfere.

La foto va caricata sull’app “spiagge cervia” – concepita sia per Android che per Apple – accompagnata da un hasthag che più si avvicina al soggetto della foto: beach, sea, passion, fun, tan. Ogni hasthag corrisponde a una categoria rispettivamente: spiaggia, sole, passione, divertimento e abbronzatura.

A questo punto si possono invitare gli amici a votare la propria foto nella galleria dell’app.

Le foto più votate vincono una vacanza da sogno nella splendida struttura dell’Hotel Palace ***** situato nel cuore di Milano Marittima, affacciato sul mare e a due passi dal centro cittadino, fiore all’occhiello della proposta alberghiera rivierasca.

Alla fine dell’estate una giuria di professionisti sceglierà la foto più bella della stagione a cui verrà assegnato il premio finale: una settimana all-inclusive ospiti ancora una volta del Palace Hotel.

Le immagini più belle saranno pubblicate sulla pagina facebook dei bagnini di Cervia.

 


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push();

Scheda del concorso:

Sito Web :  http://www.spiaggecervia.it

Tema del concorso : Spiagge di Cervia

Scadenza del Concorso Fotografico : •   15 Settembre 2016

Chi giudicherà le foto in concorso : •  Giuria

Quota di iscrizione : • Gratuito

Primo Premio :   • Una settimana all inclusive al Palace Hotel ***** di Milano Marittima

Altri Premi : • Un weekend al Palace Hotel ***** di Milano Marittima

Informazioni Aggiuntive: 

Sede Organizzativa : • Cervia


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push();

Fonte: Concorso Fotografico Vinci con le spiagge di Cervia – Scadenza 15 Settembre 2016



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*