Donne in Positivo “Sguardo al Femminile” – Scadenza 28 Febbraio 2016

sabato, 20 febbraio 2016


Donne-in-positivo-2016

Donne in Positivo “Sguardo al Femminile”

Promotrice del concorso è l’associazione museale Am’Arte.
Arriva la II edizione del Concorso Fotografico “DONNE IN POSITIVO” in occasione della III edizione della manifestazione “MUCIRAMALEDONNE”.
L’universo femminile, specchio e animo della nostra società, è ancora una volta al centro di questo contest. L’iniziativa, infatti, si propone di focalizzare l’attenzione sull’energia vitale delle donne, sulla loro creatività e sulla loro cultura. Le protagonisti femminili della foto potranno essere ritratte in frammenti di vita quotidiana con un richiamo al tema “cultura” e “arte” oppure come protagoniste assolute di ritratti in contesti artistici (musei, mostre, luoghi di cultura).
La partecipazione al concorso è gratuita, aperta a tutti e senza limiti d’età.
La consegna delle opere, unitamente alla scheda d’iscrizione, potrà essere effettuata esclusivamente attraverso l’invio all’indirizzo di posta elettronica: ass.amarte@gmail.com entro le ore 23:59 del 28 Febbraio 2016.

Le foto potranno essere votate sulla pagina Facebook di AM’ARTE dal giorno 29 Febbraio al 7 Marzo e presso il Museo Civico Raffaele Marrocco di Piedimonte Matese dal 5 all’8 Marzo.

Novità di questa edizione sarà la proclamazione di TRE VINCITORI:
• l’autore dello scatto fotografico che riceverà il maggior numero di voti cartacei durante la mostra presso il Mu.Ci.Ra.Ma.
• l’autore dello scatto fotografico che riceverà il maggior numero di “Mi piace” sulla pagina Facebook dell’Associazione Am’Arte
• una menzione d’onore allo scatto fotografico realizzato da una donna
La premiazione avrà luogo Martedì 8 Marzo alle ore 19:00 presso il Mu.Ci.Ra.Ma.
Per info, regolamento e modulo di iscrizione potete scriverci al nostro indirizzo email, contattarci tramite la pagina Facebook dell’Assocazione AM’ARTE o chiamare al seguente numero: 3481613776.

Ogni donna è unica e speciale, a voi il compito di cogliere l’attimo!!!

 


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push();

Sito Web :  https://www.facebook.com/AmarteAss/?fref=nf

Tema del concorso : Le donne e l’arte

Scadenza del Concorso Fotografico : 28 Febbraio 2016

Chi giudicherà le foto in concorso : Altro

Quota di iscrizione : Gratuito

Primo Premio :   • Attestato di partecipazione e premio fornito dagli sponsor. Possibilità di organizzare una mostra personale nei locali del Museo MuCiRaMa

Altri Premi : • Mensione d’onore per una foto scattata da una donna decisa dai membri del direttivo di Am’Arte(organizzazione promotrice del concorso)

Informazioni Aggiuntive:  • Due modalità di votazione: tramite Mi Piace sulla pagina Facebook dell’Associazione votazione durante la mostra organizzata nei locali del Museo MuCiRaMa di Piedimonte Matese

Sede Organizzativa : • Piedimonte Matese Caserta

Fonte: Donne in Positivo “Sguardo al Femminile” – Scadenza 28 Febbraio 2016



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*