Don’t kick me out again – Opere culturali sull’esclusione

lunedì, 12 ottobre 2015

Il Bando vuole dare voce a storie che, partendo da esperienze di esclusione, forniscano lo stimolo ad un dibattito critico sui temi della crisi e della conflittualità. Non ci sono perciò limitazioni tematiche: le opere presentate possono affrontare argomenti quali le migrazioni, l’università, il lavoro, etc. I lavori candidabili possono essere presentati in prosa, poesia, pittura, illustrazione, fumetto, fotografia, video, etc.
I materiali devono essere inviati via mail a partecipa@ilgirovago.com

Per quanto riguarda la prosa e la poesia, vanno inviate massimo 3 cartelle word; per la fotografia, massimo 6 foto, per illustrazione e fumetto, massimo 6 tavole; per i video, non è previsto un minutaggio massimo.

Ogni testo proposto a deve essere accompagnato da una breve nota biografica (max. 10 righe) e da una foto (risoluzione minima: 300 dpi).

I materiali presentati dovranno essere inediti o, in caso di testi editi e vincolati da diritto d’autore, dovranno essere accompagnati da una liberatoria, firmata da tutti i titolari dei diritti relativi ai materiali presentati, che liberi la redazione da qualsiasi responsabilità sui contenuti pubblicati.

Scadenza il 31 ottobre

Bando

Concorsi per giovani artisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*