Flash mob a Prato

lunedì, 11 maggio 2009

Contemporanea Colline Festival 09 e Associazione Artefatti, vi aspettano sabato 16 maggio h 16.50 in Piazza del Comune per realizzare insieme il primo Flash mob a Prato.

Portate con voi in una borsa, o in tasca.. o dove volete…una mascherina da notte o una benda per coprirvi gli occhi e il vostro I pod, lettore cd, cellulare, mp3, walkman… o qualsiasi oggetto che abbia delle cuffie che vi consentano di ascoltare la vostra musica.

Passeggiate, chiacchierate, senza dare nell’occhio.

Alle 17.00 il suono di un fischio darà il via all’operazione!! Mettetevi la vostra mascherina/benda, premete il vostro play e ballate la vostra musica..

Quando sentirete un altro fischio (saranno passati circa 3-4 minuti), vuol dire che l’operazione è conclusa, congratuliamoci tra noi dandoci pacche e stringendoci le mani e disperdiamoci.

In caso di pioggia: il flash mob può esser realizzato anche ballando sotto la pioggia, ricordiamoci comunque che ci saranno i portici a coprirci!!

La canzone che ballerai: quando il flash mob sarà concluso, ci piacerebbe sapere da tutti i partecipanti che ne avranno voglia, quale canzone hanno scelto. Vorremmo realizzare un progetto proprio grazie alle vostre indicazioni. Potrete scrivere a ccf@contemporaneacolline.it

SPARGETE LA VOCE INVITANDO TUTTI I VOSTRI CONTATTI ED INCOLLANDO IL SEGUENTE MESSAGGIO ALL’INVITO:

anche se non avete intenzione di partecipare all’evento invitate comunque tutti i vostri contatti.. spargiamo la voce.. e provate ad immaginare cosa potrà accadere 🙂

Cos’è un Flash mob?

Con il termine flash mob (dall’inglese flash – breve esperienza e mob – moltitudine) si indica un gruppo di persone che si riunisce all’improvviso in uno spazio pubblico, mette in pratica un’azione insolita generalmente per un breve periodo di tempo per poi successivamente disperdersi. Il raduno viene esclusivamente organizzato attraverso comunicazioni via internet.

Ecco uno dei tanti esempi di flash mob che possiamo trovare su internet:

Oppure per chi avesse visto il film, basta pensare a Notte prima degli esami – oggi , dove gli attori partecipano ad un evento sul famoso ponte di Castel Sant’Angelo a Roma, spogliandosi completamente.

… lasciate libera la fantasia!!

Informazioni info@contemporaneacolline.it – tel. +39 0574.608531/60
Biglietteria – Teatro Metastasio / tel +39 0574 608501 / h. 16.00-19.00

One thought on “Flash mob a Prato

  1. Questi eventi sono sempre troppo brevi, perchè è stato proprio divertente.
    Ho fatto un video..se qualcuno volesse vedere (se non c’era) o si volesse riconoscere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*