Il tuo TERRITORIO in una FOTO – Scadenza 08 Agosto 2017

giovedì, 20 luglio 2017


Il tuo TERRITORIO in una FOTO

Il tuo TERRITORIO in una FOTO

Il concorso fotografico è organizzato dall’associazione “A. Lamparelli” nell’ambito del progetto “Teatro – Giovani – Territorio” promosso dall’associazione culturale – teatrale “A. Lamparelli” in collaborazione con il comune di San Lorenzo Maggiore, l’istituto superiore “Galilei – Vetrone” e l’Ambito sociale B4, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù.

Ha lo scopo di raccogliere immagini che testimoniano la bellezza del territorio al fine di sensibilizzare il pubblico sui temi della tutela del patrimonio artistico e di valorizzare, attraverso lo sguardo dei giovani fotografi, il paesaggio della valle telesina.

Le fotografie raccolte consentiranno di testimoniare come il paesaggio ed il territorio siano contesti da vivere divertendosi e come circondino ogni attimo della nostra quotidianità.

“Il tuo TERRITORIO in una FOTO” invita a raccontare, attraverso le foto, luoghi che possono essere scoperti e riscoperti, perché ogni territorio offre a chi lo osserva l’occasione di essere ammirato, guardando con occhi nuovi oltre i luoghi comuni, cercando un altro punto di vista.

Il concorso è finalizzato alla raccolta di materiale fotografico inedito, da pubblicare, esporre, diffondere, non solo con lo scopo di mostrare la bellezza del territorio e il rispetto della natura attraverso l’arte, ma anche di diffondere in rete i punti di vista di giovani amanti del meraviglioso mondo della fotografia.

 

Scheda del concorso :

Sito Web :  https://associazionelamparelli.com

Tema del concorso : • Scatti del territorio della valle teselina, paesaggi

Scadenza del Concorso Fotografico : • 08 Agosto 2017

Chi giudicherà le foto in concorso : • Giuria

Quota di iscrizione : • Gratuito

Primo Premio: • Al vincitore sarà assegnata una stampa artistica della foto insieme alla tessera dell’associazione Lamparelli.

Altri Premi:

Informazioni Aggiuntive:  •  La foto che riceverà più “mi piace” sulla pagina Facebook, quella che riceverà più “mi piace” sul profilo Instagram e quella che riceverà più “mi piace” su quello Twitter diventerà immagine dei profili dell’associazione per un mese.

Sede Organizzativa : • San Lorenzo Maggiore


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push();

L’articolo Il tuo TERRITORIO in una FOTO – Scadenza 08 Agosto 2017 proviene da Concorsi Fotografici.



Fonte: Il tuo TERRITORIO in una FOTO – Scadenza 08 Agosto 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*