Master of photography – Concorso sulla fotografia di Sky Arte Hd

sabato, 21 novembre 2015

Sky Arte HD lancia Master of Photography, il primo talent show riservato a fotografi amatoriali e professionisti in onda nella primavera del 2016.

Il programma è una realizzazione di Sky Arts Production Hub, il nuovo polo di produzione europeo dedicato alla creazione di programmi sull’arte e di contenuti artistici culturali rivolti ai 21 milioni di abbonati in Italia, Germania, Austria, Irlanda e Regno Unito e Irlanda.
Il programma, che andrà in onda in primavera 2016, vanterà una commissione di esperti che si occuperà di selezionare i 12 concorrenti che ogni settimana cercheranno di guadagnarsi il titolo di miglior talento europeo della fotografia e di aggiudicarsi il più grande premio mai messo in palio in un concorso fotografico europeo: € 150.000.

Il vincitore avrà inoltre la possibilità di vedere le sue foto migliori esposte in una mostra e raccolte in un catalogo. A giudicare le loro opere sarà una giuria composta di esperti alla quale si unirà di volta in volta un ospite di fama internazionale quale giudice speciale.

Per iscriversi basterà compilare un form e inviare una selezione dei propri migliori scatti (da 5 a 10) e un video di presentazione della durata massima di 2 minuti (in inglese).

Le iscrizioni terminano il 10 dicembre 2015 a mezzanotte

Per maggiori informazioni visita il sito masterofphotography.tv

Concorsi per giovani artisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*