#Mobilitime. E’ tempo di muoversi – Scadenza 15 Novembre 2017

venerdì, 13 ottobre 2017


#Mobilitime. E' tempo di muoversi

#Mobilitime. E’ tempo di muoversi

#Mobilitime. E' tempo di muoversi

CITTADINANZATTIVA ONLUS (di seguito anche Soggetto Promotore) indice la sotto specificata iniziativa, al fine di svolgere un’azione di informazione e sensibilizzazione sul tema della mobilità sostenibile, facendo emergere e promuovendo i comportamenti virtuosi sul tema.

Gli scatti inviati dovranno rappresentare esempi di mobilità sostenibile in positivo, mettendo in luce forme sostenibili e alternative di mobilità sia collettiva che individuale, anche integrate tra di loro, valorizzando il contesto in cui ci si muove e le interazioni sociali.

Attraverso la tua foto ci aiuterai a diffondere una maggiore consapevolezza circa l’importanza di adottare comportamenti e abitudini di mobilità più sostenibili, sia per l’ambiente che per la società cui si appartiene.

Per partecipare bisogna accedere alla Pagina Facebook di Cittadinanzattiva Onlus, da mobile o desktop.

Tutti i partecipanti potranno accedere all’interfaccia di partecipazione dove dovranno caricare un contenuto fotografico che rappresenti la loro idea di mobilità
sostenibile.

Per poter partecipare gli utenti dovranno compilare il form di registrazione e caricare una foto con i requisiti richiesti. Ogni utente potrà caricare una sola foto.

Ti muovi in bici o a piedi? Preferisci usare i mezzi pubblici o condividere l’auto? Hai una macchina green? In metro la tua compagna di viaggio è una bicicletta? Ogni mattina stacchi la spina alla tua macchina?

Allora scattati una foto, partecipa al concorso, condividila e fai il pieno di like! puoi vincere una bici elettrica superpieghevole del valore di 1.000€!

Scheda del concorso :

Sito Web :  http://www.cittadinanzattiva.it/landing-page/mobilitime/

Tema del concorso : • trasporti, ambiente, sostenibilità, mobilità sostenibile,

Scadenza del Concorso Fotografico : • 15 Novembre 2017

Chi giudicherà le foto in concorso : • Mi Piace Facebook

Quota di iscrizione : • Gratuito

Primo Premio: • Il premio messo in palio consiste in una bicicletta elettrica a pedalata assistita Flebi, modello supra 2.0, black edition, peso 16,5 kg (batteria inclusa), dimensioni piegata 62x33x65. Valore 1.000€

Altri Premi:

Aggiuntive:  

Sede Organizzativa : • Roma


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push();

L’articolo #Mobilitime. E’ tempo di muoversi – Scadenza 15 Novembre 2017 proviene da Concorsi Fotografici.



Fonte: #Mobilitime. E’ tempo di muoversi – Scadenza 15 Novembre 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*