One Day In Venezia – Scadenza 24 Settembre 2016

venerdì, 20 maggio 2016


photocontest-piccoloweb-jpg

One Day In Venezia

Le tue Foto di Venezia. La possibilità di presentarle a Venezia, anche se non vinci, o ancora meglio se selezionato per la mostra collettiva dei premiati mensili. E se vinci il premio finale, alla tua personale si aggiungono due giorni di vacanza da sogno!
E’ la prima edizione di One Day in Venezia, una competizione internazionale aperta a tutti i fotografi NON professionisti, a partire dai 18 anni di età, che comprende 12 concorsi mensili (da Ottobre 2015 a Settembre 2016).
Ogni mese, il concorso si apre il giorno 25 del mese e si chiude il giorno 24 del mese successivo, con un Grand Prize finale. E’ promosso da una delle maggiori galleria d’arte di Venezia, Giudecca 795 Art Gallery, particolarmente rivolta alla scoperta e valorizzazione di nuovi talenti.
Ogni partecipante riceve visibilità in galleria, con proiezioni delle foto in concorso aperte a tutti, ed alcune specifiche presentazioni per collezionisti di fotografia giovane e “talent scout” – cui saremo lieti di passare il vostro contatto gratuitamente se vorrete e se richiesto.
Un vincitore al mese partecipa alla mostra collettiva finale delle 12 foto premiate, ospitata in galleria gratuitamente al termine del concorso, con preview della collettiva all’Hotel Hilton Molino Stucky Venice; le 12 foto vincitrici saranno pubblicate sul calendario Hilton Venice con grande visibilità internazionale per gli autori inclusi.
Il premio finale aggiunge a quanto sopra una mostra personale in galleria, un soggiorno a Venezia per 2 notti per 2 persone, comprensivo di una cena in due locali molto noti (Harry’s Bar e Da Ivo), un aperitivo in piazza S.Marco (Gran Caffè Quadri), un giro in gondola; con la collaborazione del Consorzio Venice Water Taxi.

 

 


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push();

Sito Web :  http://www.onedayinvenezia.com

Tema del concorso : •  Un giorno a Venezia

Scadenza del Concorso Fotografico : •   24 Settembre 2016

Chi giudicherà le foto in concorso : • Giuria

Quota di iscrizione : •  10€

Primo Premio :   •  Una mostra fotografica personale a Giudecca 795 Art Gallery + due notti in camera doppia all’Hilton Molino Stucky Venice Hotel + una cena per due persone all’Harry’s Bar ed una Da Ivo, un aperitivo in piazza S.Marco (Gran Caffè Quadri), un giro in gondola per due persone (date secondo disponibilità) + quanto citato come “altri premi”

Altri Premi : • OGNI fotografia iscritta verrà esposta in una delle maggiori gallerie d’arte veneziane, Giudecca 795 Art Gallery, in forma digitale, insieme a quelle pervenute nello stesso periodo; una T-shirt in omaggio fino ad esaurimento scorte a tutti i partecipanti che visiteranno personalmente la galleria.
Un vincitore al mese avrà in premio una stampa di alta qualità che farà parte della mostra collettiva finale delle 12 foto premiate, ospitata in galleria gratuitamente al termine del concorso, con preview della collettiva all’Hotel Hilton Molino Stucky Venice. Pubblicazione delle 12 foto vincitrici sul calendario Hilton Venice 2017 con grande visibilità internazionale per gli autori inclusi.

Informazioni Aggiuntive:  • Si accettano esclusivamente file caricati tramite il sito www.onedayinvenezia.com (max 4 Mb) – Non inviare materiale cartaceo.
Il vincitore assoluto/a potrà decidere di regalare ad altri i premi relativi al soggiorno, mentre il diritto alla mostra personale ovviamente non è cedibile! Ulteriori premi in fase di definizione.
E’ possibile iscrivere più immagini. Il contributo (10 euro registrazione+iscrizione della prima foto, 5 euro per le successive foto) intende coprire le spese organizzative e finanziare progetti artistici rivolti ai ragazzi.
“Bonus” (estensione di un mese per l’esposizione delle immagini da lui/lei iscritte) per chi presenta un amico. Le foto iscritte al concorso vengono presentate ai collezionisti invitati dalla galleria.

Sede Organizzativa : • Venezia


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push();

Fonte: One Day In Venezia – Scadenza 24 Settembre 2016



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*