Premio alberoAndronico per Poesia, Narrativa, Fotografia e Cortometraggi

mercoledì, 31 agosto 2016



L’Associazione Culturale Alberoandronico bandisce la X edizione del Premio alberoAndronico per Poesia, Narrativa, Fotografia e Cortometraggi. Per le sezioni di Fotografia e Cortometraggi il tema è libero.
La fotografia può essere a colori o in bianco e nero. Saranno ammesse solo immagini prodotte tramite apparecchiature fotografiche e non alterate da fotomontaggi e/o fotoritocchi tali da snaturarne l’idea fotografica e la valenza artistica. Il cortometraggio deve essere di durata non superiore a 15 minuti titoli inclusi. Sono ammessi filmati sia in lingua italiana che straniera: questi ultimi dovranno essere forniti di sottotitoli in lingua italiana.
La Giuria sceglierà le Opere meritevoli di pubblicazione in una Antologia. Sono previsti riconoscimenti per i primi sei classificati in ciascuna sezione, consistenti in premi in denaro, coppe, targhe, pubblicazioni e diplomi di merito. Inoltre sono istituiti premi speciali per le migliori Opere provenienti da uno Stato estero e per le migliori Opere di Autori di madrelingua non italiana. Speciali riconoscimenti saranno attribuiti agli Autori più anziani e a quelli più giovani. Diploma di merito agli Autori selezionati.
La Giuria, il cui giudizio è insindacabile, sarà composta da critici ed esponenti del mondo della cultura che verranno resi noti in occasione della Cerimonia di premiazione che si terrà a Roma. Tutti i partecipanti selezionati saranno informati circa il giorno, il luogo e l’ora della premiazione.
Il termine per inviare le candidature è il 30 Settembre 2016.
Leggi qui per maggiori dettagli.
Scadenza: 30.9.2016

L’articolo Premio alberoAndronico per Poesia, Narrativa, Fotografia e Cortometraggi sembra essere il primo su cercabando.



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*