Scatta il Mondo in tavola! – Scadenza 31 Gennaio 2016

martedì, 5 gennaio 2016


Scatta il Mondo in tavola!

Scatta il Mondo in tavola!

Le vacanze sono ormai lontante e la voglia di ripartire si fa sentire. Per fortuna il Natale è vicino e ti vogliamo dare la possibilità di vincere il tuo primo regalo sotto l’albero! Cosa hai fatto questa estate? Hai girato il paese o sei scappato in qualche meta lontana? Per la nostra rubrica #ProteggiamoilGusto lanciamo il contest “Scatta il mondo in tavola e vinci un weekend!”, in regalo una fuga da assaporare con chi vuoi!

Inviaci la foto di un piatto tipico del tuo paese, oppure un piatto tipico di un paese che hai visitato durante le tue vacanze. Inviaci la foto del tuo piatto del cuore e vinci la Smartbox “Fuga da assaporare”!

Uno degli aspetti più importanti del viaggio è senz’altro il cibo. Provare la cucina locale, assaggiare i piatti tipici e i sapori di ogni posto che si sta visitando. Il cibo è non solo nutrimento, è soprattutto piacere, gusto, casa, famiglia, momento di condivisione e scoperta.

Compila il form, allega la tua foto e raccontaci dove hai scattato la foto e il nome del piatto! Hai tempo fino al 15 gennaio.

Le foto più significative saranno condivise sui nostri account social e al termine del contest una giuria composta dal team di Castelluzzo Assicuratori, un fotografo professionista e un consulente esperto in social media, sceglieranno quelle che faranno parte di una mostra fotografica che verrà allestita nella nostra sede ad Ostiense (Via del Commercio 36, 00145 Roma).

La foto più originale e rappresentativa del tema, scelta dalla stessa giuria, verrà premiata durante l’inaugurazione con la Smartbox “Fuga da assaporare”, che comprende una notte, una colazione ed una cena per due persone, tra antichi borghi, masserie e incantevoli paesini di campagna, dove potersi rifugiare per evadere dallo stress della città. Una vera pausa di relax e di gusto dove assaporare le specialità locali e vivere un weekend immerso nei colori, nei sapori e negli aromi regionali più autentici d’Italia.

La promozione è riservata ai maggiorenni residenti a Roma. Per il regolamento completo leggi qui. http://www.castelluzzoassicuratori.it/news/regolamento/

 


(adsbygoogle = window.adsbygoogle || []).push();

Scatta il Mondo in tavola!

Sito Web :  http://www.castelluzzoassicuratori.it/

Tema del concorso : Uno degli aspetti più importanti del viaggio è senz’altro il cibo. Provare la cucina locale, assaggiare i piatti tipici e i sapori di ogni posto che si sta visitando. Il cibo è non solo nutrimento, è soprattutto piacere, gusto, casa, famiglia, momento di condivisione e scoperta.

Scadenza del Concorso Fotografico : 31 Gennaio 2016

Chi giudicherà le foto in concorso : Giuria

Quota di iscrizione : Gratuito

Primo Premio :   • Smartbox “Fuga da assaporare”

Altri Premi :

Informazioni Aggiuntive:  • Riservato ai residenti a Roma

Sede Organizzativa : Roma

Fonte: Scatta il Mondo in tavola! – Scadenza 31 Gennaio 2016



Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*