Scatta la Toscana: un Click per un Ciak

martedì, 9 gennaio 2007

“Scatta la Toscana: un Click per un Ciak” è il 1° concorso fotografico promosso e organizzato da Mediateca Regionale – Toscana Film Commission e Archivio Fotografico della Regione Toscana.
La partecipazione al concorso è aperta a tutti i fotografi esperti e dilettanti. Per partecipare è sufficiente trasmettere, fino al 31 maggio 2007, le proprie opere fotografiche nell’apposita sezione all’interno del Portale Ufficiale della Toscana: www.intoscana.it/scattalatoscana.
Le fotografie dovranno ritrarre soggetti insoliti, aspetti, luoghi ed edifici meno conosciuti, ambienti suggestivi e possibili set idonei per il cinema e la pubblicità.

2 thoughts on “Scatta la Toscana: un Click per un Ciak

  1. ho notato che non è difficile votare infinite volte la stessa foto, e credo che qualcuno lo stia facendo, ho scritto al portale intoscana, vediamo cosa dicono.

  2. Caro Maurizio, il sito http://www.intoscana.it ne ha di difetti. Si dichiarano in coerenza con i requisiti di accessibilità WCAG-AAA, autocertificazione che neanche il W3C che definisce tali direttive si assegna.
    Quelli della InToscana hanno pretese che con il loro “portale” non possono certo sostenere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*